gINT Collector richiede l'uso di gINT Administrator per creare i moduli che saranno strettamente integrati con i tuoi progetti gINT. La facilità d'uso consente di personalizzare l'interfaccia per soddisfare gli standard dell'organizzazione e aiutare l'equipaggio sul campo a svolgere il proprio lavoro in modo più efficiente.
Immettere i dati una volta, nel campo - Elimina il processo che richiede tempo e soggetto a errori di trascrizione dei registri dei campi di carta e penna.
Da campo a ufficio: i dati raccolti sul campo possono essere sincronizzati con il cloud e caricati in gINT in qualsiasi momento.
Ciò consente di prendere decisioni più informate e adeguamenti del programma sul campo mentre l'equipaggio è ancora sul posto, nonché di accelerare i tempi di risposta per i registri e le analisi preliminari.
Semplice interfaccia personalizzabile - gINT Collector viene fornito con uno strumento dedicato per la creazione dell'interfaccia di raccolta dei dati. I moduli possono essere creati in pochi minuti.
Resta al passo con i tempi di perforazione: ottimizza l'interfaccia per una rapida raccolta dei dati utilizzando pulsanti di opzione, caselle di controllo, elenchi di ricerca e altre opzioni, oltre a sfruttare il riconoscimento della grafia e la tecnologia voice-to-text.
Integrazione con più discipline e obiettivi obiettivi - Creare moduli riutilizzabili adatti a diversi tipi di progetti, condizioni del terreno, personale sul campo o altri requisiti. Geo-ambientale, idrogeologia, geologica, geotecnica.
Raccogli dati coerenti e completi: carica i valori di ricerca dal file della libreria gINT per assicurarti che le descrizioni utilizzino una terminologia standardizzata. I campi obbligatori e altre opzioni assicurano che tutti i dati necessari siano raccolti in un formato utilizzabile. Ciò non solo migliora la qualità dei dati, ma riduce anche il processo di revisione del registro.
Importa facilmente i dati nel tuo progetto gINT: i moduli di raccolta dati sono collegati direttamente al tuo modello di dati gINT (struttura del database), quindi non è richiesta alcuna conversione o mappatura complicata dei dati. I dati possono essere facilmente importati in un file di progetto gint (GPJ) o in un database SQL Server.
Sincronizzazione avanzata dei dati - gINT Collector supporta flussi di lavoro connessi e disconnessi. Quando è disponibile una connessione, i dati possono essere trasferiti all'ufficio in pochi minuti. Quando l'equipaggio di campo opera in luoghi in cui non è presente alcuna connessione, i dati possono essere raccolti normalmente e sincronizzati quando è disponibile una connessione.
Applicazione multiutente: gINT Collector è un'applicazione multiutente che consente a più squadre sul campo di lavorare in parallelo sullo stesso progetto. Gli equipaggi sul campo possono fare riferimento ad altri pozzi trivellati dall'app per comprendere meglio le condizioni del sito mentre il lavoro è in corso.